Guardare verso il cielo, che è unico e diverso, come un monaco tibetano o un prete etiopico; contemplare un’immagine come i devoti vietnamiti; leggere e meditare testi come i fedeli di Istanbul; sdraiarsi e liberarsi come un sadhu indiano; cercare una guida con il piccolo novizio cinese; partecipare come i caodaisti; commuoversi davanti a una luce come in un monastero russo; sedersi in silenziosa attesa come una devota del Kashmir; toccare e sentire forza e speranza fluire dentro di sé come il sikh del Punjab.
Azioni di fede e di vita, da osservare, conoscere, condividere. Questo è lo scopo di Citypilgrim che spero di riuscire a trasmettervi in questo blog! E dal 2018 queste esperienze le potremo anche condividere realmente partecipando ai Viaggi dello Spirito che organizzo con La Compagnia del Relax e di cui vi proporrò a gennaio un calendario di ipotesi. Ma ci sono altri progetti che Citypilgrim vuol realizzare nel 2018.
Grazie a te per l’impegno, la costanza e le curiositá che racconti ogni volta! Continua così!!!
"Mi piace""Mi piace"
Balsamo natalizio… in certi momenti le parole aiutano a credere. Stay tuned!!!
"Mi piace""Mi piace"
Grazie a voi per averci con parole e foto belle e delicate accompagnato a intravedere mondi e sensazioni a noi per lo più ignote. Continuate così!
"Mi piace""Mi piace"