Avvertire il senso spirituale della vita mentre si cammina su un sentiero, ci si arrampica su una montagna, si visita un monastero in qualche posto angolo fantastico del mondo è facile, naturale, logico. Proprio quello che stai cercando, è il motivo perché ti trovi proprio in quel luogo, è l’esperienza di cui avevi bisogno.
Trovare un senso spirituale mentre cammini per una strada rumoroso, affollata di una grande città può apparire come un sogno un po’ folle, qualcosa di inaspettato.
Essere un City Pilgrim significa proprio scoprire lo spirituale nascosto nelle città del mondo.
Apri una porta che incontri mentre cammini su un marciapiede e inizi una nuova inaspettata esperienza.
La luce contro il buio, lo smog contro il profumo di incensi, il suono dei clacson conto il canto religioso, la confusione contro il silenzio, lo splendore delle insegne pubblicitarie contro un’icona…
Questo è quello che io cerco……OGNI ARTICOLO DIVENTA UN VIAGGIO! SE SEI INTERESSATO A ORGANIZZARE UN VIAGGIO SUI TEMI TRATTATI DA CITYPILGRIMBLOG LEGGI QUI

Feeling spiritual walking on a trail, climbing up a mountain, visiting a monastery in some huge corner of the world, is easy, natural, logical. It’s just what you’re looking for, in that place, it’s the experience you need.
Feeling spiritual walking on a busy, noisy, street of an urban jungle, appears as a foolish dream, something unexpected.
Be a City Pilgrim means discover the spiritual in the cities of the world.
Open a door you find on the sidewalk and you start a new experience:
Light vs dark, smog vs incense, clacson vs chanting, caos vs silence, advertising glides vs icons….
That’s what I search for…
2 commenti